Home   /  Chi siamo

Chi siamo

L'Associazione Dilettantistica Polisportiva Lomellina nasce dall’evoluzione del progetto che nel 1994 aveva sancito la nascita della Polisportiva Gambolò con l’obiettivo primario di accostare bambini, giovani e anziani allo Sport proponendo una metodologia di base finalizzata esclusivamente alla conoscenza e alla promozione di pratiche sportive non presenti sul territorio comunale: in pratica i corsi che il Coni definiva di “Avviamento allo Sport” e di “Mantenimento allo Sport”.

Dal 2004 siamo rappresentanti, con nostri delegati, nelle Assemblee dell’Ente di Promozione Sportiva LIBERTAS (Provinciale, Regionale e Nazionale) e questo ci ha permesso di portare le nostre istanze, e quelle delle associate, in consessi importanti che permettono di risolvere in modo ottimale le criticità  legislative e normative del Mondo dello Sport sempre e in continua evoluzione.

L'Associazione Dilettantistica Polisportiva Lomellina crede fortemente nel valore educativo dello Sport, nel rispetto della natura e nell’impiego creativo del tempo da condividere con la famiglia o con gli amici.

Composizione consiglio direttivo:

Presidente: Lorenzo Fusani (presidente@polisportiva-lomellina.it)

Vicepresidente: Alessandro Nembro (dirigenti@polisportiva-lomellina.it)

Consigliere: Cesare D'Angelo (dirigenti@polisportiva-lomellina.it)

Consigliere: Luciano Rossi (dirigenti@polisportiva-lomellina.it)

Segretario: Laura Buscaglia (info@polisportiva-lomellina.it)

Amministrazione: Daniele Vecchio (amministrazione@polisportiva-lomellina.it)

FOTO GALLERY

Area Download